Posizioni Aperte

MANUTENTORE MACCHINE PER REPARTO STAMPAGGIO

 

 

La risorsa ricercata verrà inserita, all’interno del Gruppo Manutentivo di un reparto tecnologicamente avanzato di Stampaggio materie plastiche, e dopo un periodo di formazione, sarà chiamato ad occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria delle presse ad iniezione idrauliche ed elettriche, dei robot cartesiani e delle attrezzature elettromeccaniche presenti.

 Le caratteristiche principali  richieste sono:

  • comprensione di schemi elettrici;
  • conoscenza PLC e loro programmazione di base;
  • saper interpretare  il disegno meccanico (riferimento al montaggio e smontaggio gruppi di plastificazione);
  • possedere elementi  di base sul funzionamento di sistemi idraulici e pneumatici;
  • disponibilità a lavorare su tre turni.

Costituirà titolo preferenziale la capacità di lavorare in team e la conoscenza di base della lingua inglese

Si offre una retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Correggio (Re)

 Sede di lavoro: Correggio

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com.

 

 

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

 

che inserito all’interno dei Servizi Tecnici di Produzione  dovrà assicurare  non solo l’efficienza delle linee produttive automatiche e semiautomatiche, ma anche garantire lo svolgimento di tutti gli interventi di manutenzione preventiva e sufficiente conoscenza operativa delle metodologie di predittiva (es. analisi vibrazioni, lubrificanti, termografica etc.). Inoltre assicurerà l'accurata esecuzione delle richieste di reparto in modo da evitare il piu' possibile fermi macchina qualora ci fossero.

Il candidato, preferibilmente in possesso di diploma tecnico, deve aver maturato una significativa esperienza nella manutenzione di linee automatiche preferibilmente in un settore elettromeccanico.

Ne completano il profilo l’essere in possesso di certificazione PAV e/o PES, la capacità di operare con autonomia in contesti organizzativi complessi e un forte orientamento ai risultati.

 

Sede di lavoro: Correggio 

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com.

 

ELECTRICAL MOTOR LEAD ENGINEER

 

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, si occuperà della progettazione e sviluppo dei motori elettrici, con particolare attenzione a tutte le attività di innovazione connesse allo sviluppo delle macchine elettriche.

 Il candidato deve aver maturato una esperienza in ruoli similari, preferibilmente nella progettazione di motori brushless a magneti permanenti.

La conoscenza di applicazioni o sviluppo di prodotti in alta tensione può costituire un titolo preferenziale, unitamente all’utilizzo dei tool di progettazione virtuale  (Ansys-Maxwell, FEMM, Saber).

 Il candidato deve possedere buone capacità di leadership e ottime doti relazionali  dovendosi interfacciare con le diverse funzioni aziendali.

 

Il candidato/a, preferibilmente laureato/a in ingegneria elettrica vanta una significativa esperienza maturata in Aziende meccaniche/meccatroniche strutturate ed orientate all’innovazione, possiede spiccate capacità gestionali, organizzative e di problem solving.

L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello tecnologico e  manageriale ed in continua crescita.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare eventuali  trasferte  all’estero.

Sede di lavoro: Correggio (RE).

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com