“people are the element that make companies grow, by contributing passion, commitment and enthusiasm”

Open positions

PROGETTISTA FLUIDODINAMICO POMPE CENTRIFUGHE

Inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto avrà il compito di seguire sia lo sviluppo e la progettazione, che il relativo calcolo e dimensionamento dei componenti della pompa centrifuga per applicazioni automotive.

Sarà chiamato a proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione alle specifiche di prodotto. Il candidato, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, ha interesse per lo studio di problemi tecnici, unitamente ad una predisposizione a lavorare in team per la ricerca di soluzioni non standard. Ne completano il profilo, un’esperienza maturata in aziende del settore idraulico, la capacità di operare con autonomia in contesti organizzativi complessi e forte orientamento ai risultati. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it, oppure per posta a: SPAL Automotive s.r.l. via per Carpi, 26/b – 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.

PROGETTISTA ACUSTICO E VIBRAZIONI (NVH)

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, area System Design, si occuperà di: garantire lo sviluppo del know-how in ambito NVH; effettuare test NVH sui vari prodotti SPAL; supportare il team di progettazione nella definizione delle geometrie di ventole/convogliatori/coclee, con l’obiettivo di ottimizzarne il comportamento acustico. Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Elettronica o Fisica, deve aver maturato una significativa esperienza di testing NVH e avere una buona conoscenza dei software di elaborazione in ambito NVH. Ne completa il profilo una padronanza della lingua Inglese e la conoscenza di base dei software CFD. L’azienda offre l’opportunità di operare all’interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita.

Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it, oppure per posta a: SPAL Automotive s.r.l. via per Carpi, 26/b – 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.

 

PROGETTISTA FIRMWARE / SOFTWARE

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, nel dipartimento Progettazione Elettronica (firmware & hardware), in possesso di laurea in ingegneria elettronica o informatica, deve aver maturato esperienza di progettazione di algoritmi di controllo comando motori elettrici (DC, AC Brushless, asincroni), e relative implementazioni firmware tramite UC / DSP, maturata presso aziende operanti nei settori automotive, o elettrodomestico, o industriale.

E’ richiesta la padronanza dei linguaggi di programmazione C, C++, delle principali regole di software engineering e degli strumenti / ambienti di sviluppo firmware.

Deve, inoltre, possedere una conoscenza, seppur scolastica, dei simulatori Matlab/Simulink e/o Scilab e/o Mathcad oltre che delle metodologie  Automotive-Spice. 

Ne completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e  un’esperienza maturata nella progettazione Labview.  Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail selezioni@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, oppure compilare la scheda presente nel sito www.spalautomotive.com.

 

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

Inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto avrà il compito di prendere in carico attività di progettazione di componenti elettromeccanici per il settore Automotive, in coerenza con le specifiche di prodotto, i requisiti di qualità aziendali e i requisiti cliente. Sarà chiamato a proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione alle specifiche di prodotto. Il candidato è in possesso di laurea ad indirizzo meccanico o meccatronico, dispone di una certa capacità di lavorare in team, unitamente ad una buona attitudine al problem solving e capacità di analisi e sintesi. Ha maturato esperienza, seppur breve, in studi di progettazione e/o società per quanto concerne la progettazione e/o la modellazione di motori elettrici. E’, preferibilmente, a conoscenza del Cad PRO/E Wildfire 4 o Creo  e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail selezionispal@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, oppure compilare la scheda presente nel sito www.spalautomotive.com