“people are the element that make companies grow, by contributing passion, commitment and enthusiasm”

Open positions

ELECTRICAL MOTOR LEAD ENGINEER

 

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, si occuperà della progettazione e sviluppo dei motori elettrici, con particolare attenzione a tutte le attività di innovazione connesse allo sviluppo delle macchine elettriche.

 Il candidato deve aver maturato una esperienza in ruoli similari, preferibilmente nella progettazione di motori brushless a magneti permanenti.

La conoscenza di applicazioni o sviluppo di prodotti in alta tensione può costituire un titolo preferenziale, unitamente all’utilizzo dei tool di progettazione virtuale  (Ansys-Maxwell, FEMM, Saber).

 Il candidato deve possedere buone capacità di leadership e ottime doti relazionali  dovendosi interfacciare con le diverse funzioni aziendali.

 

Il candidato/a, preferibilmente laureato/a in ingegneria elettrica vanta una significativa esperienza maturata in Aziende meccaniche/meccatroniche strutturate ed orientate all’innovazione, possiede spiccate capacità gestionali, organizzative e di problem solving.

L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello tecnologico e  manageriale ed in continua crescita.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare eventuali  trasferte  all’estero.

Sede di lavoro: Correggio (RE).

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com

 

 

 

CONTINUOS IMPROVEMENT ENGINEER junior

 

  La risorsa ricercata avrà il compito di:

·        Osservare e analizzare le pratiche correnti e sviluppare il miglioramento dei processi produttivi implementando modifiche nei flussi di lavoro;

·        Supportare la direzione e i rispettivi team nello sviluppo delle competenze e nel miglioramento continuo, al fine di condurre l'organizzazione all'efficientamento dei processi e al raggiungimento degli obiettivi aziendali;

·        Valutare, monitorare e migliorare le prestazioni dei processi produttivi in Italia e negli stabilimenti esteri.

Per ricoprire il ruolo ricercato sarebbero necessari i seguenti requisiti:

·        Laurea in ingegneria gestionale

·        Esperienza maturata presso aziende manifatturiere mediamente strutturate

·        Esperienza di almeno 3 anni nell'implementazione delle principali metodologie di miglioramento continuo

·        Buona conoscenza di strumenti per la gestione efficace della progettazione e implementazione del percorso di trasformazione dell'organizzazione;

·        Capacità di definire norme e standard di performance aziendale

·        Spiccate doti relazionali e comunicative

·        Esperienza di formazione, tutoraggio e guida dei membri del team in nuovi processi.

Sede di lavoro:Correggio (RE)

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com.

 

 

 

 

BUSINESS ANALYST

 

La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dei Sistemi Informativi di Gruppo con l’obiettivo di gestire tutte le attività di carattere funzionale, di analisi dei processi interni e degli sviluppi evolutivi per l’area Finance and Distribution. Piu’ precisamente avrà la responsabilità di seguire i progetti assegnati, partendo dalle fasi di analisi, per proseguire con il disegno della soluzione, passando nell’implementazione e nel coordinamento delle attività di testing con il team di collaboratori interni ed esterni.

La risorsa sarà chiamata a :

-Redigere le analisi funzionali e le specifiche di interfacce e report

-Proporre soluzioni applicative

-Testing e rilascio a regime

-Identificare i gap funzionali e contribuire alla relativa stima dell’effort di implementazione

-Gestione e monitoraggio delle fasi progettuali e delle risorse coinvolte (interne ed esterne)

-Elaborazione della documentazione funzionale e di progetto

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
  • Buona conoscenza delle tecniche di analisi software, di definizione delle specifiche funzionali e della raccolta dei requisiti;
  • Padronanza nell’utilizzo di database relazionali;
  • Conoscenza di uno o più dei principali processi aziendali interni (con preferenza per l’area Finance e Distribution);
  •  Conoscenza di almeno una soluzione ERP in ambiente Automotive;
  • Attitudine a lavorare in team e buone capacità relazionali ed organizzative.

 Sede di lavoro: Correggio (RE).

 Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail selezioni@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, oppure compilare la scheda presente nel sito www.spalautomotive.com