“people are the element that make companies grow, by contributing passion, commitment and enthusiasm”

Open positions

ESPERTO ASSICURAZIONE QUALITA’ DI SISTEMA

Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi aziendali e della loro organizzazione. La risorsa ricercata sarà chiamata a configurare il Sistema di Gestione della Qualità attraverso la redazione e il continuo aggiornamento del Manuale Qualità e delle relative procedure basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e sulla mappatura di tutti i processi aziendali e delle loro relazioni.

Inoltre gestirà le modifiche del sistema qualità in funzione dei diversi input derivanti da cambiamenti organizzativi, direttive interne, reclami cliente, non conformità interne, esito audit assicurando il mantenimento dell'integrità del sistema stesso.

Il candidato, in possesso preferibilmente di laurea, garantirà che i Requisiti del Cliente diventino parte integrante del Sistema Qualità, attraverso la loro comprensione e applicazione nei processi aziendali a cui si applicano. Parteciperà attivamente alle attività finalizzate alla Certificazione del Sistema di Gestione Qualità e al mantenimento della stessa, supportando le aree aziendali prima e durante l’Audit di sorveglianza e di rinnovo eseguito dall’ente di accreditamento.

Infine pianificherà ed eseguirà gli audit di sistema interni, attraverso i quali verrà verificato che il personale, i materiali, i metodi e le registrazioni siano conformi ai requisiti del Sistema Gestione Qualità in essere, proponendo e coordinando in tale contesto le opportune azioni correttive, seguendo l’approccio del Problem Solving 8D

Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, buona capacità organizzativa, e provenienza dal settore automotive

 

L’azienda offre l’opportunità di operare all’interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita.  Sede di lavoro: Correggio  (RE)

 

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it; oppure compilare la scheda sul sito www.spalautomotive.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016

 

PROGRAM MANAGER

La risorsa inserita all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, assicura la realizzazione dei progetti affidati, nei tempi e nei costi concordati, nel rispetto dei Requisiti Cliente Automotive, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte nei progetti.

Sarà chiamato, quindi, ad occuparsi della gestione di tutte le attività tecniche legate allo sviluppo di nuovi prodotti e al miglioramento dei prodotti esistenti interfacciandosi con l’Ingegneria di Processo, con la Direzione Commerciale e con la Direzione Qualità per garantire la qualità ed il rispetto delle tempistiche concordate con il Cliente. 

Il candidato, preferibilmente laureato in ingegneria meccanica vanta una significativa esperienza maturata in Aziende Automotive strutturate ed orientate all’innovazione, possiede spiccate capacità gestionali, organizzative e di problem solving. L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare eventuali  trasferte  all’estero. Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com.

 

TEST ENGINEER – SVILUPPATORE LABVIEW

TEST ENGINEER – SVILUPPATORE LABVIEW

La nuova risorsa, inserita all’interno della Direzione Ingegneria di Processo si occuperà dello sviluppo di sistemi di test su architettura National Instruments.

Sono richieste buone conoscenze di elettronica generale e dei protocolli di comunicazione in ambito automotive (CAN, LIN, …)., capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici, conoscenza degli Hardware National Instruments e della programmazione LABVIEW.  

Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria Elettronica, Informatica o Meccatronica, opererà all’interno di team interdisciplinari in un contesto tecnologicamente avanzato e fortemente specializzato. Sono richiesti buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

Sede di lavoro: Correggio (RE)

 Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per e-mail: selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche oppure compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com.